Da 5 Anni per la tutela dell'ambiente

NOTIZIA

07/05/2019

AVVISO PER I FORNITORI

AVVISO UTILIZZO PIATTAFORMA DI E-PROCUREMET

 

Il Consorzio di Bacino Verona Due del Quadrilatero rende noto che, per l’espletamento delle proprie procedure di gara, si avvarrà, oltre a acquistinretepa di Consip, della piattaforma telematica di e-procurement SINTEL di Regione Lombardia, piattaforma gestita dall’Azienda Regionale Centrale Acquisti S.p.A. (in seguito “ARCA S.p.A.”).

In considerazione di quanto sopra, gli operatori economici che intendano manifestare interesse in risposta ad avvisi esplorativi pubblicati da questa Stazione Appaltante o partecipare a procedure di gara espletate dalla stessa attraverso la piattaforma telematica di e-procurement SINTEL, dovranno utilizzare esclusivamente tale piattaforma.

Per poter presentare in modalità telematica attraverso la piattaforma SINTEL manifestazioni di interesse o offerte in procedure di gara aperte, gli operatori economici, qualora non registrati, devono preventivamente registrarsi alla piattaforma stessa mediante registrazione ai servizi di ARCA S.p.A..

Per poter essere invitati a procedure di gara negoziate o ristrette, gli operatori economici, oltre a essere registrati, devono anche qualificarsi nella piattaforma SINTEL tramite l’apposito processo di qualificazione.

Il link all’indirizzo internet dove si trovano le guide e manuali per la registrazione e per l’utilizzo della piattaforma SINTEL da parte dell’operatore economico è il seguente:

 

http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/help/guide-manuali

 

Il link alla home-page di ARCA S.p.A. – dalla quale, nella sezione in alto a destra, espandendo il menù a tendina ACCEDI è possibile selezionare il servizio “SINTEL” – è il seguente:

 

http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home